Tra i vigneti e le dolci colline toscane vengono custoditi alcuni dei paesaggi più suggestivi della campagna italiana. Nel cuore dell’incantevole Maremma Toscana sorge il borgo di Manciano, arroccato su una collina.

Attraversate le antiche mura e respirate la vera essenza di questa località caratterizzata da una storia e da sapori incredibili. A questo punto potrete raggiungere la Rocca Aldobrandesca, che domina il centro storico: resterete affascinati dalla vista mozzafiato che arriva fino alle coste dell’Argentario.

Ma uno dei punti forti di questa zona è sicuramente Saturnia, nota soprattutto per il centro termale, dove potrete rilassarvi ammirando la meravigliosa campagna maremmana.

Soggiorno wellness – Saturnia Tuscany Hotel 4 Stelle

Se siete alla ricerca di un soggiorno rilassante vi propongo questa ottima offerta che ho trovato sul portale di Groupon: pernotterete in camera doppia con colazione presso il Saturnia Tuscany Hotel 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 55€ a persona.

La struttura sorge nella Maremma Toscana, una delle zone che riesce ad attrarre più turisti da tutto il mondo. Il centro termale di Saturnia dista soli 3,8 km, invece, potrete raggiungere Grosseto con un’ora d’auto.

Io ho scelto l’opzione che prevede solo una notte di pernottamento, ma è possibile pernottare anche per 3 giorni ad un prezzo maggiorato.

Saturnia Tuscany Hotel 4 Stelle

Cliccate qui per accedere all'offerta

maremma1

maremma 3

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?