Non occorre andare tanto distante per trovare paesaggi paradisiaci: la Sicilia, una delle perle più preziose del Sud Italia, ospita località incantevoli, a partire da Catania, la città millenaria caratterizzata da un’armonia perfetta tra storia e paesaggio marino.

Imperdibile una visita al Teatro Romano, situato tra gli edifici ottocenteschi del centro storico, e all’Anfiteatro Romano, uno dei più grandi in Italia. Ma il simbolo di Catania potrete ammirarlo in Piazza del Duomo: U Liotru, l’elefante in pietra lavica che custodisce il mito di Dionisio, il quale vinse le amazzoni proprio a cavallo di un elefante, liberando i Catanesi dall’incursione di animali feroci.

Wellness a Catania – Grand Hotel Baia Verde 4 Stelle

Arriva un altro soggiorno di puro wellness e questa volta andiamo ad Aci Castello con pernottamento in camera doppia e colazione presso il Grand Hotel Baia Verde 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 45€ a persona. 

Questa splendida struttura è situata in una baia naturale a metà strada tra Aci Castello e Catania, la posizione ideale per scoprire le meraviglie della Sicilia, come Taormina, Siracusa e Palermo.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 89€ ed include anche l’accesso all’area benessere della struttura, dove potrete rilassarvi tra un tuffo nella piscina thalassoterapica e i numerosi percorsi emozionali di cui dispone.

E’ possibile soggiornare in diverse date nei mesi di Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo, compreso il Ponte dell’Immacolata. Ad esempio, se foste interessati a quest’ultima proposta, potete acquistare due coupon per prolungare la vostra permanenza per 3 giorni, per maggiori informazioni seguite il link.
Grand Hotel Baia Verde 4 Stelle  2

Clicca qui per accedere all'offerta

catania

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?