Cosmopolita, vivace e inesauribile, Mykonos è l’indiscussa regina delle Cicladi. Glamour come poche, l’isola è famosa come tempio del divertimento e vanta siti culturali di grande rilevanza. Molto pittoresca è ad esempio la cittadina di Ano Mera, seconda come importanza sull’isola e sita in posizione strategica per chi vuole iniziare un piccolo tour di scoperta.

Il quartiere più famoso e pittoresco di Mykonos è invece quello della Little Venice: pullula di piccole casette bianche costruite a filo d’acqua che ricordano proprio quelle di Venezia.

my7

Oggi voglio farvi innamorare dell’Isola presentandovi uno dei Resort più belli ed esclusivi. Vi preoccupate già del prezzo? Prima iniziate a conoscerlo, poi a fine articolo troverete la buona notizia.

my1

Colours of Mykonos è un nuovo brand di proprietà di lusso, site a circa 800 metri dalla spiaggia più famosa di Mykonos, Psarou Beach.

Distante dai rumori e dalle ansie della città, la struttura offre suites e residenze capaci di provvedere il massimo del relax ai propri ospiti. La decorazione dell’Hotel ha come fonte di ispirazione e il nome stesso della catena, e la tavolozza cromatica dell’isola.

my3

Le suite sono costruite ricorrendo alle tipiche tecniche di costruzioni miconesi, mentre gli interni seguono linee curve e sinuose.

Tutte le suites della struttura presentano un’area salotto, un’area cottura con frigorifero, un bagno con doccia ed in alcuni casi anche una vasca idromassaggio.

my4

Presso il Colours of Mykonos Luxury Residence & Suites avrete a disposizione un giardino attrezzato con area barbecue e terrazza solarium e piscina all’aperto con una super vista sulla costa di Mynos.

La struttura vanta un punteggio di 4.5/5 recensioni positive su tripadvisor e seppur il prezzo è soggetto alla stagionalità, ho trovato camere per maggio già a 60€ pp. Per le vostre date e per il volo più economico non esitate a seguire gli appositi link che seguono.

  • Soggiorno in Villa luxury con vista sulla spiaggia più famosa di Mykonos
    • Periodo di soggiorno: dal 17 al 18 maggio 2016
    • Date alternative: tutto l’anno, secondo disponibilità e con prezzi ragionevolmente secondo stagionalità
    • Potete inserire qualsiasi data in basso e vedere il prezzo conseguente
    • Aeroporto di partenza: voli più economici sul Menù di RICERCA VOLO
    • Destinazione: Mykonos
    • Hotel: Colours of Mykonos 4 stelle
    • Recensioni: 4.5/5 recensioni positive su tripadvisor
    • Posizione: vista mare
    • Città:  Saint Lazaros and Hora, Mykonos city
    • Trattamento: pernottamento in camera doppia con colazione
    • Prezzo: soli 59,50€ a testa per un soggiorno in in Villa Luxury a Mykonos 

119


super consigli

In Treno:
Volete raggiungere in treno la meta? Fate attenzione alle promozioni treno qui nel mio articolo.

In aereo:
Se state cercando il volo più economico per raggiungere la città, potete usufruire del mio nuovo Menù di Ricerca Voli: inserite la vostra città e lui troverà le migliori combinazioni di voli e vi permetterà di prenotare quella al miglior prezzo. Qui il link.


 

stay tuned and never miss a deal
Se non vuoi perdere neanche una delle fantastiche offerte del Guru, registrati alla mia Newsletter ed entra a far parte della Community. Tutte le offerte che trovo sono inoltre disponibili sulla mia App, disponibile gratuitamente in App Store e Google Play. Se volete seguirmi, mi trovate facilmente e su Facebook e su Twitter e Instagram :)

holidayguruIT logo.2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?