Tra le varie montagne presenti nell’arco alpino, il Monviso si trova interamente in territorio italiano, così come quasi tutto il resto del gruppo, mentre parte della cresta settentrionale del gruppo stesso, da Punta Gastaldi al Colle delle Traversette, sono sul confine con la Francia. Il gruppo è contornato dalle seguenti valli: valle Po, valle Varaita e, dal versante francese, valle del Guil.

Le vette che lo circondano, di più di 500 metri più basse sulle varie creste che si dipartono dal Monviso, non fanno che arricchire incredibilmente l’ambiente regalando un tratto sicuramente più suggestivo e severo a questi aspri e rocciosi paesaggi. Volete regalarvi un periodo di relax in questa valle di tranquillità? Ecco cosa vi propongo.

Soggiorno relax sulle Alpi – Monviso Resort

L’offerta di oggi arriva da Groupalia e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 2 giorni in due nella caratteristica Sanfront presso l’eccellente Monviso Resort (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura dotata di una fantastica Spa dotata di piscina, aromarium, sauna finlandese e bagno turco.

A solo 35€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione e accesso alla Spa della struttura. Le date sono molteplici nei mesi di Giugno e Luglio 2015. Scoprite le bellezze della montagna con questa incredibile offerta.

Artikelbild_Oesterreich_Tirol_Berge_Tal_Sonne

Clicca qui per accedere all'offerta

monvisoScopri tutte le mie offerte

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?