La sagoma del massiccio dello Sciliar è senza ombra di dubbio uno dei profili più conosciuti dell’Alto Adige e simbolo del comune di Fiè. Il paese è noto per le manifestazioni gastronomiche e culturali che vi hanno luogo e per l’attenzione che rivolge alla cura e al benessere del corpo: questa zona è infatti rinomata per i bagni di fieno.

Il panorama nei dintorni offre ampi spazi verdeggianti e vette dalla bellezza maestosa e incontaminata. D’inverno questo è territorio per gli amanti della neve e d’estate turisti da tutta l’Europa e viaggiatori dell’Italia amano fermarsi qui per trascorrere giorni di relax o dedicarsi ad attività all’aria aperta.

Soggiorno relax in Alto Adige –  Gartenhotel Völser Hof 4 stelle

L’offerta di oggi arriva da Groupalia e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 3 giorni in due nel tranquillo Alto Adige presso l’eccellente Gartenhotel Völser Hof 4 stelle (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura immerso nel verde che dispone di piscina, ristorante e centro benessere.

A soli 149€ a persona alloggerete in camera doppia con mezza pensione e accesso illimitato alla Spa della struttura per 4 giorni.

9

Clicca qui per accedere all'offerta

24

Scopri tutte le mie offerte
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?