All’interno delle mura di San Quirico d’Orcia, uno dei borghi più suggestivi della Toscana. Sito a pochi chilometri da Siena, nel cuore della Valdorcia, deve le sue origini agli etruschi: da una parte i dolci declivi collinari, dall’altra le chiesette ed i castelli della zona…tutto contribuisce al connubio perfetto tra arte umana e bellezza naturale. Poco lontano sorge inoltre uno dei Castelli più belli della zona, quello di Vignoni, che già nel XII secolo era Residenza dei Salimbeni.

Chiuso tra le mura di San Quirico d’Orcia ed ospitato all’interno di uno splendido palazzo del 15 secolo, il Palazzo del Capitano offre un meraviglioso centro benessere ed un giardino con fontane monumentali.

Soggiorno in Relais in Valdorcia

All’interno del Palazzo del Capitano Relais & Wellness sarà possibile gustare colazione a buffet all’interno dello Zodiac Lounge, e piatti della tradizione toscana all’interno del Ristorante rustico Vecchio Forno, ubicato all’interno della vecchia stalla della tenuta. Il ristorante è segnalato nelle migliori guide gastronomiche, compreso la Guida Michelin, che suggerisce di farci tappa.

1

Le camere della struttura sono tutte arredate in stile rustico, con camini e pavimentazione in pietra viva. Ogni camera si integra perfettamente sembra proseguire una linea ideale che collega al passato.

Su tripadvisor il Palazzo del Capitano Relais & Wellness vanta un punteggio di 4.5/5 recensioni positive ed è vincitore del Best Travellers’ Choise 2015 ed è possibile prenotare una camera in struttura a partire da soli 41,50€ a persona: per le suite con jacuzzi in camera bisogna montare un pò, ma si può sempre puntare sul centro benessere e su una non meno splendida doppia classica.

La Spa del Relais in questione vanta una vasca idromassaggio, bagno turco e centro massaggi. I servizi extra quali massaggi, possono essere prenotati presso la Reception della struttura.

Screenshot dell'offerta

83
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?