Il centro storico di Polignano a Mare è un “gioiellino” costellato da case bianchissime, negozietti e testimonianze artistiche che vanno dal Medioevo al Barocco, passando per quelle relative alla dominazione romana come il ponte della via Traiana; le spiagge poi, come quella di Cala Paura, sono davvero belle e accoglienti: dal 2008, infatti, Polignano a Mare ha sempre ottenuto il riconoscimento della Bandiera Blu.

L’albergo 4 stelle che oggi vi presento è tra i più prestigiosi della regione, ed è inserito in un contesto davvero mozzafiato, posto su una scogliera a picco sul mare!

L’Hotel Covo dei Saraceni (4 stelle) è situato nella suggestiva località di Polignano a Mare, in una posizione panoramica in cima a una scogliera, vicino alla quale si trova una spiaggia di ciottoli.

covo8

Presso il ristorante “Il Bastione” vengono proposte specialità della cucina regionale, soprattutto a base di pesce e frutti di mare, da gustare in una calda serata direttamente sulla terrazza con vista mare.

Le camere presentano uno stile tipico pugliese, rivisitato in chiave moderna, con arredi in ferro battuto e legno impreziositi da ceramiche colorate.

covo

La struttura vanta una valutazione di 4/5 su TripAdvisor. Il prezzo per un soggiorno in questa suggestiva location? Per una notte a febbraio, ad esempio, è possibile pernottare con soli 40€ a persona.

Di seguito è riportato il link per ottenere il preventivo con il prezzo migliore, a seconda delle date che preferite.

covo11


 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?