Nella piana pompeiana, ai piedi dei Monti Lattari si trova l’Hotel 5 stelle che vi propongo oggi. Se cercate un Hotel con una bella posizione ed una qualità invidiabile cui fare affidamento per una breve fuga rilassante, questo piccolo gioiello fa al caso vostro ed il prezzo, grazie all’offerta che ho trovato online.

Normalmente il costo per un soggiorno a 5 stelle è più che oneroso, ma a fine articolo troverete la grande scoperta!

La prima opzione per un soggiorno in zona è senza dubbio una passeggiata agli Scavi di Pompei: indossate scarpe comode perchè la visita sarà si piacevole, ma anche lunga. Entrando dalla zona di Via Marina avrete già la vista migliore sugli scavi e sull’antico foro, fulcro della vita politica dell’antica città. La parte più bella è sicuramente quella dell’Anfiteatro, la più antica costruzione mai scoperta, teatro di atroci lotte tra gladiatori nel passato.

Dopo una lunga passeggiata tra gli scavi, prendete l’auto e godetevi il panorama mozzafiato sul mare: siete circondati da riserve naturali e non troppo distante c’è la bella Positano. Ultima tappa per fare il carico di energie sarà il vostro Hotel, magnifico 5 stelle  che vanta un ingresso monumentale, una immensa piscina esterna con gazebo e giardino all’aperto.

5 stelle

Vai all'offerta last minute

80

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?