Il Parco regionale del Delta del Po dell’Emilia-Romagna è un’area naturale protetta, patrimonio dell’UNESCO, dove sono presenti più di 1000 specie di piante, 297 specie di uccelli e 374 specie di vertebrati.

Esso si estende su 53.000 ettari toccando diversi comuni delle province di Ravenna e Ferrara, e viene suddiviso in sei stazioni. È una delle “zone umide” più importanti d’Europa, la più grande in Italia, che rappresenta un paradiso per naturalisti, biologi, turisti e birdwatchers: qui la natura cresce rigogliosa e protetta, in un paesaggio composto da boschi secolari, pinete e oasi.

Qui è presente inoltre la Sacca di Scardovari, la più grande laguna del Delta, nei pressi del Po delle Tolle. In questa zona unica trova posto l’Agriturismo Cà Bonelli, protagonista dell’offerta esclusiva di oggi.

Soggiorno nel Parco del Delta del Po

Ecco allora la proposta: 2 giorni con pernottamento presso gli appartamenti dell’agriturismo Cà Bonelli (struttura con valutazione di 4,5/5 su TripAdvisor) con inclusi colazione e cesto di prodotti tipici da degustazione, a soli 22€ a persona.

Il pernottamento è previsto in camera matrimoniale, poiché l’offerta vale per 2 persone. Il periodo di soggiorno è usufruibile in date fino al 21 Settembre 2016, da domenica a giovedì.

In alternativa è possibile pernottare sempre 2 giorni ma di venerdì e sabato, con relativa differenza di prezzo. Nello screen in basso potete visionare le opzioni disponibili. Il prezzo riportato è il totale per 2 persone. Attraverso i link riportati in basso potete prendere visione di tutti i dettagli.

beautiful waterfall in the National Park Tercino valley in the mountains Novohradske-Czech Republic

Vai all'offerta

po

Leggi le recensioni della struttura

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?