solo 50,- €

La zona del Chianti, in Toscana, è una delle più rinomate e visitate della regione. Questa si estende tra le importanti provincie di Firenze e Siena, un’area verde nella quale colline e praterie si alternano a vigneti ed oliveti, tra borghi e case coloniche in pietra.

Proprio qui viene prodotto il famoso vino rosso DOCG, il Chianti, conosciuto in tutto il mondo e motivo di vanto per tutta l’Italia.

Immerso in questo scenario, nel cuore del Chianti, sorge il CDH Hotel Radda, che rispecchia e conserva le tradizioni locali nel suo aspetto e nei suoi servizi; è realizzato infatti con mattoni senesi, pavimento in cotto e la tipica pietra serena, e propone la cucina tipica toscana con un’ampia selezione di vini presso il proprio Wine Bar.

Soggiorno nel Chianti

Ecco allora la proposta di oggi, per concedervi un soggiorno tra le verdi colline toscane del Chianti: 2 giorni con pernottamento presso il CDH Hotel Radda (valutazione di 4/5 su TripAdvisor) con colazione, ingresso alla spa e piscina a soli 50€ a persona.

Il soggiorno è usufruibile in date a scelta dal 03/10 al 12/11/2016 e dal 16/12 al 07/01/2017 (soggiorni validi sempre), e dal 13/11 al 11/12/2016  con soggiorni solo di venerdì e sabato – escluso dal 30/12 al 01/01/2017.

Il coupon vale per 2 persone, ed è acquistabile fino a metà ottobre. Il prezzo riportato nello screen in basso si riferisce al prezzo totale per 2 persone.

Inoltre è possibile soggiornare anche per 3 giorni, potendo scegliere anche una diversa tipologia di trattamento, con relative differenze di prezzo. Attraverso il link sottostante potrete consultare tutti i dettagli.

radda

Screenshot dell'offerta

55
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?