Volete concedervi un piccolo break dalla routine, trascorrendo un soggiorno in totale relax? Oggi vi propongo una “fuga” in un piccolo comune Ligure, immerso tra montagne, boschi di castagni, roveri, uliveti e panorami mozzafiato. Pigna, borgo medievale situato nella Val Nervia,  insignito anche della Bandiera Arancione dal Touring Club Italiano per la qualità turistico-ambientale che lo caratterizza.

Da queste parti sono molto famosi i bagni termali. Ma anche le bellezze storiche e architettoniche non sono da meno, ed è infatti consigliata una visita al caratteristico centro storico, dove si trova tra gli altri la Chiesa gotica di San Michele Arcangelo, considerata una delle opere più significative e importanti del tardo Medioevo.

A pochi Km di distanza inoltre c’è Sanremo, la perla della Riviera di Fiori.

Soggiorno in Hotel 4 stelle con mezza pensione e ingresso alla spa

Questo scenario è perfetto per un break all’insegna del relax! Ecco allora la proposta: 2 giorni con pernottamento presso il Grand Hotel Antiche Terme Di Pigna (4 stelle, con  valutazione di 4/5 su Booking) in mezza pensione e con l’ingresso illimitato alla spa, tutto a soli 50€ a persona.

Il pernottamento è previsto in camera doppia classic, poiché l’offerta vale per 2 persone. Il soggiorno è usufruibile in date comprese tra il 19 e il 24 Marzo 2016 o tra il 29 Marzo e il 16 Giugno 2016, da domenica a giovedì.

In alternativa è possibile pernottare per 3 giorni, anche di venerdì e sabato, con relativa differenza di prezzo. Nello screen in basso potete visionare le opzioni disponibili. Il prezzo riportato è il totale per 2 persone. Attraverso i link riportati in basso potete prendere visione di tutti i dettagli.

Sanremo_liguria

Vai all'offerta

ligu

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?