Fiuggi è una delle stazioni idrominerali più importanti e conosciute in Europa.

Il centro termale di Fiuggi Terme si trova in una vallata, una zona immersa nella natura, circondato da boschi di castagni. La cittadina è un piccolo borgo medioevale arroccato su una collina, alle pendici dei Monti Ernici, con un caratteristico centro storico (Fiuggi Vecchia), con vicoli stretti in ciottolato, piccole piazze e fontane.

Il centro termale è il suo cuore pulsante, frequentatissimo dai turisti che cercano trattamenti di benessere esclusivi presso le tante strutture ricettive presenti. Tra queste l’Hotel Villa Ebe, graziosa residenza in prossimità delle Terme, situato in una posizione tranquilla e centrale tra i boschi della cittadina.

Soggiorno in Hotel con colazione e spa a Fiuggi Terme

Ecco allora la proposta di oggi, per concedervi un break super rilassante a Fiuggi Terme: soggiorno di 2 giorni con pernottamento presso l‘Hotel Villa Ebe (valutazione di 3,5/5 su TripAdvisor) con colazione inclusa e 1 ingresso di 3 ore al centro benessere a soli 24€ a persona.

Il soggiorno è usufruibile in date a scelta sino al 31 Dicembre 2016, dal lunedì al giovedì. La sistemazione è previsa in camera doppia, ed è necessario acquistare almeno 2 ticket. Il prezzo riportato nello screen si riferisce al prezzo per 1 persona.

Inoltre è possibile  soggiornare anche nel weekend. Attraverso il link sottostante potrete consultare tutti i dettagli.

Hospes Palacio de Arenales & Spa

Vai all'offerta

fiuggi

Leggi le recensioni della struttura

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?