La Toscana è una regione davvero splendida, nonché tra le più apprezzate in Italia. Sinuose colline, uliveti, distese di vigneti, grande patrimonio artistico, storico e culturale.

La proposta di oggi è immersa in uno scenario tipico di questa fantastica terra, precisamente nella provincia di Grosseto. È il capoluogo più a sud, il cui centro storico è rimasto circondato da una antica cerchia muraria. La città offre ai visitatori un centro con grandi opere architettoniche come ad esempio il bellissimo Duomo e il Palazzo Aldobrandeschi, situato nella piazza principale intitolata a Dante Alighieri. A pochi Km di distanza inoltre si trova l’area archeologica dell’antica città di Roselle dove si possono ammirare reperti storici di grande importanza e fascino come l’anfiteatro e la Domus dei mosaici.

Nelle campagne della provincia, in un’atmosfera da cartolina, sorge poi un antico casale del ‘700, protagonista della proposta odierna.

Soggiorno in Dimora storica con piscina in Toscana

Ecco appunto la mia proposta: soggiorno di 2 giorni con pernottamento presso la suggestiva Dimora Santa Margherita (con valutazione di 5/5 su TripAdvisor), con colazione inclusa, a soli 65€ a persona.

Poiché l’offerta vale per 2 persone, il pernottamento è previsto in camera Suite Glicine doppia con colazione. Il prezzo riportato nello screen si riferisce al totale per 2 persone. Il soggiorno è usufruibile in giorni che vanno da lunedì a giovedì, con disponibilità sino al 30 Giugno 2016. Sono escluse le date che vanno dal 25 al 28 Marzo 2016 e dal 23 al 25 Aprile 2016.

In alternativa è possibile pernottare sino a 4 giorni, anche nel weekend, con relative differenze di prezzo. Attraverso i link riportati potete prendere visione di tutti i dettagli.

tosk

Vai all'offerta

tos

Leggi le recensioni della struttura

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?