Su un poggio che domina il Roero e la Valle Tanaro è situato un piccolo borgo medievale: Santa Vittoria d’Alba.

Verrete accolti da un meraviglioso scenario di colline verdi sulle quali poggia la merlata torre medievale del Castello, lo stesso che ha ospitato le scene del romanzo cinematografico americano “Il segreto di Santa Vittoria” di Stanley Kramer.

Se siete amanti dell’arte vi consiglio di recarvi alla Gipsoteca, situata a pochi passi dal castello: un luogo dedicato al talento e all’arte, che riesce bene ad amalgamare il talento artistico dello scultore Gioachino Chiesa e la bellezza del paesaggio circostante.

Soggiorno in Castello – Hotel Castello di Santa Vittoria 4 Stelle

Questa offerta arriva dal portale di Groupon e prevede un soggiorno a Cuneo con pernottamento in camera doppia con colazione presso l’Hotel Castello di Santa Vittoria 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 35€ a persona.

La struttura che vi ospiterà è incastonata nel borgo medievale di Santa Vittoria d’Alba, a soli 15 minuti dal centro storico di Alba.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per 2 persone il totale di 69€ ed include una notte di pernottamento di lunedì o martedì, ma sono disponibili anche ulteriori opzioni per soggiornare durante giorni diversi o per il weekend, anche per 3 giorni, ad un prezzo maggiorato.

hotel castello santa vittoria

Prenota ora il tuo Hotel

piemonte

piemonte1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?