La prima immagine che si ha di Amsterdam appena usciti dalla Stazione centrale è quella del Palazzo delle Biciclette, sicuramente uno dei soggetti preferiti dai fotografi. Partendo da qui, fate un salto in Piazza Dam, che a qualsiasi ora del giorno e della notte brulica di gente e date un’occhiata al Palazzo Reale e alla ex cattedrale di Nieuwe Kerk.

Al di fuori del centro ci apre la pittoresca Amsterdam dei Canali, conosciuti con il nome di Grachtengordel. Oggi voglio presentarvi un delizioso Hotel per un soggiorno in città: la location è fenomenale e la struttura alquanto inusuale.

avanti

Amsterdam è acqua, canali, quindi ho pensato per il soggiorno ad un Hotel un pò diverso, un boat Hotel situato nel centro di Amsterdam, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione centrale. Le sistemazioni offerte da questa piccola struttura sono confortevoli e funzionali, con connessione Wi-Fi gratuita.

avanti1

Le cabine del Boat hotel sono caratterizzate da decorazioni autentiche arredate con letti a castello in legno, un armadio e oblò tradizionali con vista sui canali. In struttura il bagno è in comune.

La prima colazione viene servita ogni mattina e comprende una ricca selezione di frutta, pane, formaggi e cereali. Sul far della sera potrete gustare un drink al bar o sulla terrazza.

09

Nieuwmarkt dista 13 minuti a piedi, mentre a 7 minuti dall’Hotel si trova Piazza Dam. Ho voluto proporvi questo Hotel e per via dell’esperienza di un soggiorno in barca e per il suo incredibile presso: soli 23€ a testa per notte e soggiornerete nel cuore di Amsterdam in un Boat Hotel riconosciuto con 4/5 recensioni positive su tripadvisor.

Vai all'offerta

45

Trova il volo più conveniente
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?