Il paesaggio collinare nella provincia di Asti è davvero suggestivo. Asti è conosciuta in tutto il mondo per i suoi vini, in particolare per l’Asti spumante; ogni anno qui si tiene uno dei concorsi enologici più importanti d’Italia, denominato la Douja d’Or. Inoltre il suo Palio storico è una delle manifestazioni più antiche d’Italia, preceduto dal Festival delle sagre astigiane, manifestazione enogastronomica tradizionale.

La Foresteria del Castello Wellness & Spa è un elegante e antico castello sito proprio in questa località, una struttura ricettiva d’eccellenza che accoglie i propri ospiti in un ambiente regale.

fores1

Circondato da un ampio giardino, l’Hotel La Foresteria del Castello Wellness & Spa è situato a Castell’Alfero, nella provincia di Asti, all’interno di un affascinante castello risalente al XVIII secolo. Offre ai suoi ospiti un soggiorno confortevole e rilassante, in un ambiente pregevole, sulle colline piemontesi.

fores2

Gli alloggi sono realizzati e arredati secondo uno stile rustico-classico, con viste panoramiche sul paesaggio collinare circostante. Inoltre gli ospiti potranno intrattenersi nella zona Spa e godere dei trattamenti Wellness proposti: massaggi rilassanti e sedute di fisioterapia, trattamenti al sale dell’Himalaya, una vasca e una grotta di sale, docce con idromassaggio e una sauna con cristalli di sale rosa sono alcuni di dei servizi proposti.

fores

L’Hotel si trova a breve distanza dal centro di Asti, graziosa città, inoltre da qui è possibile raggiungere il Sacro Monte di Crea, sito dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

fores3

Il  vanta una valutazione di 4/5 su TripAdvisor. Il prezzo per un soggiorno in questa bellissima location? Per una notte ad Ottobre, ad esempio, è possibile pernottare con soli 55€ a persona, con la colazione inclusa.

Di seguito è riportato il link per ottenere il preventivo con il prezzo migliore, a seconda delle date che preferite.

Vai all'Hotel e scegli le tue date

fores6


super consigli

In Treno:
Volete raggiungere in treno la meta? Fate attenzione alle promozioni treno qui nel mio articolo.

In aereo:
Se state cercando il volo più economico per raggiungere la città, potete usufruire del mio nuovo Menù di Ricerca Voli: inserite la vostra città e lui troverà le migliori combinazioni di voli e vi permetterà di prenotare quella al miglior prezzo. Qui il link.


stay tuned and never miss a deal
Se non vuoi perdere neanche una delle fantastiche offerte del Guru, registrati alla mia Newsletter ed entra a far parte della Community. Tutte le offerte che trovo sono inoltre disponibili sulla mia App, disponibile gratuitamente in App Store e Google Play. Se volete seguirmi, mi trovate facilmente e su Facebook e su Twitter e Instagram :)holidayguruIT logo.2

 

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?