Conoscete le Terme Sant’Omobono? Queste sorgono nel cuore della Valle Imagna, a 500 metri di altitudine, nel bergamasco. Con le acque mediominerali ipotermali che sgorgano in questo centro vengono proposti tanti trattamenti terapeutici e wellness, come la fangoterapia, idroterapia, riflessologia plantare e massoterapia; o ancora cure idropiniche e inalatorie, balneoterapia, insufflazioni, elettroterapia e fisioterapia.

In questo scenario, inoltre, sono presenti tanti spazi per praticare attività fisica all’aria aperta e itinerari che permettono suggestive escursioni panoramiche. Nelle vicinanze si trova anche un maneggio e un campo di minigolf.

Soggiorno alle Terme di di Sant’Omobono

Ecco allora la proposta di oggi, per concedervi un break super rilassante: soggiorno di 2 giorni con pernottamento presso l’Hotel Villa delle Ortensie (valutazione di 3,5/5 su TripAdvisor) con colazione e accesso  alla spa a soli 35€ a persona.

Il soggiorno è usufruibile in date a scelta sino al 30 Settembre 2016 (esclusi i periodi dal 25 Aprile all’1 Maggio 2016 e dal 12 al 21 Agosto 2016). Il pernottamento è previsto in camera doppia standard.

Il coupon vale per 2 persone. Il prezzo riportato nello screen in basso si riferisce al prezzo totale per 2 persone per un soggiorno usufruibile dal lunedì al giovedì. Dopo aver acquistato il coupon è necessario prenotare entro il 15 Maggio 2016.

Inoltre è possibile soggiornare anche durante weekend, e c’è la possibilità di scegliere trattamenti diversi. Attraverso il link sottostante potrete consultare tutti i dettagli.

obraz_zywiecki_medical_spa_6

Vai all'offerta

terme

Leggi le recensioni della struttura

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?