solo 134,50 €

Immersi nel verde delle colline abruzzesi, tra fiumiciattoli e suggestivi borghi medioevali…magari immaginate proprio così un bel weekend fuori porta, all’insegna del relax? Oggi è il vostro giorno fortunato allora, perchè ciò che vi propongo è un soggiorno spettacolare all’interno di una location che stupisce ogni giorno grazie alla sua sensazionalità.

Date un’occhiata a questo Hotel, e preparatevi a prenotarlo :)

s1

L’hotel che voglio presentarvi oggi ha recensioni più che ottime e sensazionalistiche su tripadvisor, portale di raccolta opinioni utenti: 4.5/5 recensioni positive e vista la location, non c’è da stupirsene.

Il Sextantio Albergo Diffuso offre sistemazioni esclusive all’interno del borgo medievale fortificato di Santo Stefano di Sessanio, a 1.250 metri di altitudine. Siamo nel cuore del Parco Nazionale del Gran sasso,  e la natura tutt’attorno prolifera indiscriminata.

Le camere e le junior suite che vi attendono sono ospitate all’interno di autentici palazzi d’epoca e la struttura è impreziosita da arredi semplici e minimalisti, tessuti locali, antichi caminetti e soffitti in legno del ‘600.

E’ umido vi chiederete? No, perchè tutte queste leccornie d’epoca sono affiancate ad un moderno impianto di riscaldamento a pavimento.

All’interno dell’Hotel Sextantio Albergo Diffuso potrete degustare dell’ottima cucina a chilometro zero, con prodotti biologici e locali. All’interno della struttura gli animali sono ammessi gratuitamente, in camera ci sono pittoresche vasche da bagno in cui coccolarsi sul far della sera, ed i bambini sono i benvenuti, il prezzo è da vedere aggiungendoli nel link in basso.

Io ho scelto le date più economiche con un soggiorno a ottobre, ma in basso avete il link di rimando e potete scegliere le date e contattare la struttura.

Cosa fare durante un weekend in zona? Non mancano le attrattive, che vanno dalle vicine piste sciistiche alle escursioni, dall’equitazione al deltaplano. L’offerta arriva dal portale di Voyage Privè e per prenotare l’offerta o accedere alla informazioni, dovete semplicemente accedere al link postato in basso e una volta cliccato inserire la mail, dal momento che si tratta di un’agenzia viaggio con offerte riservate. Qui una breve e semplice guida in caso di dubbi.

Screenshot dell'offerta

scarpe
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?