solo 59,- €

La Puglia è una delle regioni più belle di tutta Italia. Tra spiagge magnifiche, acqua cristallina e scogliere affascinanti, nasconde altre fantastiche perle. Tra di esse, tutti ovviamente conosciamo Alberobello e i suoi tipici trulli. Le tipiche costruzioni coniche in pietra a secco di colore bianco sono l’elemento caratteristico di questa cittadina.

Ogni anno assalite da milioni di turisti, sono una vera e propria attrazione. Da oggi è anche possibile dormirci dentro: leggete quest’articolo per saperne di più!

Soggiornare in un vero Trullo

L’opzione che vi propongo oggi è il Puntebianche B&B, una struttura che vi farà vivere una autentica esperienza di vita in un trullo.

Il Puntebianche B&B, recensito con un ottimo punteggio di 5/5 recensioni positive su TripAdvisor, vanta una piscina dalla forma irregolare, un bagno turco e una vasca idromassaggio circondata da alberi di ulivo.

Ospitate all’interno dei trulli, le unità abitative presentano pareti in pietra a vista, arredi rustici in cui domina il bianco, bagno privato e minibar. La connessione WiFi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni intorno ai trulli.

Il bed & breakfast gode di una posizione molto tranquilla a 3 km da Ceglie Messapica, a 15 minuti in auto da Ostuni e Martina Franca e a 20 km dalle splendide spiagge pugliesi.

Questa struttura è davvero romantica e magica e soggiornarci per una notte costa solo 54€ a persona!

Traditional “Trulli” houses

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?