L’acqua è vostra amica nonostante in occasione di qualche cena importante vi abbia reso i capelli gonfi e crespi con un imbarazzante effetto panettone. Seppellite l’ascia di guerra e riallacciate i rapporti sulla costa della Slovenia.

Portorose è un noto centro balneare e termale del comune di Pirano in Slovenia. Oltre al benessere dovuto dalle sue acque termali, questa città ha molto altro da offrire: da non perdere gli antichi magazzini del sale e un’escursione a Crocebianca, dall’alto della quale potrete ammirare il magnifico panorama della baia. Da qui è facile raggiungere anche altre interessanti mete nel panorama artistico e culturale sloveno: la capitale Lubiana e la splendida Capodistria, gioiello dell’architettura veneta.

L´offerta comprende il soggiorno nell´Hotel Lucija 3 Stelle (8.2 su 10 su booking.com) con trattamento di mezza pensione a soli 99.5€ a persona. Inclusi sono non solo le cene e le colazioni, ma anche l´ingresso al casinó, l´uso della piscina, cosí come dei lettini e dell´ombrellone. Un bel modo di trascorrere un weekend alternativo, non credete?

View of Slovenian Soca river in the summer

Clicca qui per prenotare

93

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?