Tra le tante mete in Italia dove rilassarsi e godere di paesaggi unici c’è sicuramente Sirmione, comune della provincia di Brescia,il cui centro storico sorge su una penisola che divide il basso Lago di Garda. La cittadina è famosa per il turismo ma anche per la presenza di vestigia romane e medioevali, e non per ultimo per le sue acque termali che sgorgano in questo magnifico territorio.

Grazie alla sua posizione naturale, le diverse epoche storiche hanno lasciato a Sirmione segni così cospicui da offrire materia di nuovi studi e di nuove scoperte agli archeologi e agli storici. La storia conosciuta della penisola comincia nel II millennio a.C., l’età del Bronzo. Gli insediamenti palafitticoli lacustri, che si estendono da Salò a Garda, sono noti dall’Ottocento. Avete voglia di rilassarvi in questo angolo d’Italia? Allora leggete la mia offerta.

Relax sul Garda – Hotel Continental Thermae & Spa 4 stelle

L’offerta che vi propongo arriva da Groupalia e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 2 giorni in due nella splendida Sirmione presso l’eccellente Hotel Continental Thermae & Spa 4 stelle (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza su Tripadvisor), struttura che sorge nella punta della penisola di Sirmione e che dispone di centro benessere, piscina esterna e terrazza direttamente sul lago.

A soli 65€ a persona alloggerete in camera doppia con vista lago con colazione, drink di benvenuto e accesso illimitato alla Spa con kit Spa incluso nel prezzo. Le date di soggiorno sono varie nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2015, ma affrettatevi ad acquistare questa offerta! Infatti scade alla mezzanotte del 19 Marzo 2015. Rilassatevi nella tranquillissima Sirmione.

obraz_jezioro_garda_12

Clicca qui per prenotare l'offerta

sirmione

Scopri altri soggiorni in Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?