Situata su una penisola che divide il basso Lago di Garda, Sirmione è un comune in provincia di Brescia la cui splendida posizione sulle rive del lago e la presenza delle sue rinomate sorgenti termali ne hanno determinato la fortuna turistica. Sono molteplici infatti le strutture dedite al benessere e al relax che sono sorte negli anni in questa zona. La storia di questo bellissimo paese affonda in profondità e comincia con la lontana Età del Bronzo, nel secondo millennio a.C.

Nella zona, infatti, sono stati rinvenuti già nell’Ottocento i resti di antichi insediamenti palafitticoli lacustri che si estendevano da Salò a Garda. Per la sua fortunata posizione, la zona di Sirmione fu abitata anche in epoca romana e, proprio, qui, le Grotte di Catullo costituiscono la più importante zona archeologica dell’Italia Settentrionale. Volete rilassarvi in questo angolo di Lombardia? Continuate a leggere l’offerta.

Relax a Sirmione – Hotel Olivi Thermae e Natural Spa 4 stelle

L’offerta di oggi arriva da Groupalia e vi offre l’opportunità, acquistando un coupon, di soggiornare 2 giorni in due presso l’eccellente Hotel Olivi Thermae e Natural Spa 4 stelle (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza su Tripadvisor). A solo 65€ a persona pernotterete in camera doppia classic con ricca colazione, accesso giornaliero al centro benessere Thermae&Natural Spa, kit Spa (accappatoio, ciabattine e telo), parcheggio e Vip Card (10% di sconto su tutti i trattamenti e prodotti della Spa).

Le date disponibili sono varie nei mesi di Febbraio, Marzo e Aprile 2015 ma affrettatevi. L’offerta scade alla mezzanotte del 17 Febbraio 2015.

10846718_x

Clicca qui per accedere all'offerta

sirmione

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?