Nella splendida Sicilia si trova una delle perle più belle di tutto il Mediterraneo, parlo di Taormina, piccolo centro in provincia di Messina. Taormina si trova esattamente a circa 200 metri sul livello del mare ed ha una conformazione particolare cha la fa somigliare, nella sua struttura, ad una vera terrazza arricchita da una bella vista panoramica nella quale spicca in maniera prepotente il vicino vulcano Etna.

Qui il turismo è attivo tutto l’anno ed è agevolato non solo dalla bellezza culturale e naturalistica tipica della città ma anche da un buon sistema ricettivo e dal tipico calore umano siciliano. Nel corso dei secoli, la città è sempre stata una grossa meta turistica che ha ospitato anche delle personalità celebri, a partire da Guglielmo II di Germania, numerosi scrittori come Goethe, Maupassant, D. H. Lawrence, A. France, Oscar Wilde. Volete far parte anche voi dei personaggi che hanno soggiornato nella Perla dello Jonio? Continuate a leggere.

Relax in Sicilia – Hotel Baia Azzurra 3 stelle

L’offerta di oggi arriva da Groupalia e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 3 giorni in due nella splendida Sicilia presso l’eccellente Hotel Baia Azzurra 3 stelle (4/5 recensioni positive su Tripadvisor ), struttura che sorge alle porte di Taormina nella splendida baia di Mazzarò.

A soli 65€ a persona alloggerete in camera doppia con trattamento di mezza pensione. Le date di soggiorno sono varie nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2015. Affrettatevi a prenotare! L’0fferta scade alla mezzanotte del 24 Marzo 2015. Scoprite le bellezze della Sicilia e di Taormina con questa fantastica offerta.

Taormina_city_ Sicily_island_It

Clicca qui per prenotare l'Hotel

taormina

Scopri altri soggiorni in Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?