Quanti di voi hanno bisogno di staccare un pò dalla routine quotidiana e concedersi un momento di relax? Il vostro Guru oggi vi propone un’offerta magnifica per rilassarsi e riposare in una magnifica struttura situata in una delle regioni magiche e cariche di storia, tradizioni, usi e costumi.

Sto parlando della bellissima Sicilia, l’isola del Mediterraneo che nei secoli ha visto approdare sulle sue coste Greci, Romani, Bizantini, Arabi, Normanni, Spagnoli e Francesi; ed è da queste dominazioni che oggi la Trinacria vanta un variopinto dialetto, una gastronomia unica e gustosa e delle attrazioni che in nessun’altra parte del pianeta è possibile trovare. Grazie alla mescolanza di culture ma anche alla sua variegata quantità di attrazioni naturali infatti questa terra baciata dal mare e dal sole possiede 6 siti dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

E nella provincia di  Messina, la prima in Sicilia per numero di visitatori, sorge un paese dalla storia unica. Montalbano Elicona, infatti, è una cittadina nata dalla volontà di Federico II di Svevia che qui edificò il suo castello, che ancora oggi domina il paese. Per la sua bellezza e la sua unicità Montalbano rientra tra i Borghi più belli d’Italia dell’ANCI. Questo borgo con una spettacolare vista sulle Isole Eolie vi accoglierà a dovere. Leggete l’offerta che ho trovato per voi.

Relax sotto il Castello – Hotel Federico II 4 stelle

A pochi metri dal centro di Montalbano Elicona sorge l’Hotel Federico II (4/5 recensioni positive su Tripadvisor) un 4 stelle dotato di un centro benessere, un centro fitness e un ristorante dove poter gustare il meglio della cucina siciliana. E per alloggiare in questa struttura ho trovato un’offerta unica: su Groupon infatti è disponibile un coupon con il quale poter soggiornare in due per 2 giorni in questo albergo con mezza pensione (colazione e cena di tre portate) e percorso benessere a soli 50€ a persona.

Le date disponibili di soggiorno sono varie nei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo e Aprile 2015. Affrettatevi: l’offerta scade alla mezzanotte del 4 Febbraio 2015. Dopo l’acquisto del coupon dovrete prenotare contattando la struttura come indicato nel sito di Groupon, per maggiori informazioni accedete all’offerta. Scegliete la Sicilia per un momento di relax, questa fantastica terra non vi deluderà!

MISC_Wellness_001

Clicca qui per accedere all'offerta

sicilia spa

Scopri altre offerte wellness

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?