La bellissima Sicilia ha da offrire più di quanto voi possiate immaginare: ogni suo angolo infatti è disseminato di piccoli e grandi gioielli anche poco conosciuti. E nella provincia di Messina se ne possono trovare tanti, tra i quali la bellissima Tindari, piccolo paesino situato in una rocca nato sotto la dominazione greca. Qui potrete vedere i magnifici resti greci e romani, oltre alla fantastica Basilica della Madonna Nera. E proprio di fronte alle sue spiagge si trovano le magnifiche Isole Eolie.

E perchè non condire tutte queste bellezze con dell’ottima cucina tipica? Ed è per questo che oggi vi propongo un’offerta che vi lascerà senza fiato ed anzi, con l’acquolina in bocca. Pronti a gustare l’ottima cucina siciliana? Ecco la mia offerta.

Una Sicilia da “tavola” – Hotel Pensione Quattro Stagioni

L’offerta di oggi arriva da Travelbird e vi permette di soggiornare 4 giorni in due nella tranquilla Falcone, alle porte di Tindari, presso l’eccellente Hotel Pensione Quattro Stagioni (5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura a conduzione familiare con camere dotate di tutti i comfort.

A soli 159€ a persona alloggerete in camera doppia con mezza pensione, e compreso nel prezzo anche un workshop per una lezione di cucina  e 10% di sconto sull’escursione alle Isole Eolie. Le date che ho scelto vanno dal 21 al 24 Maggio 2015, ma sono disponibili soggiorni da 4, 6 e 8 giorni nei mesi di Maggio, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre 2015 e Gennaio e Febbraio 2016. Nel prezzo finale è incluso anche il costo di prenotazione.

sicile 1

Clicca qui per prenotare l'offerta

sicilia2

Scopri altri soggiorni in Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?