La Costiera Amalfitana è uno dei tesori custoditi nel Sud Italia: dalla storia e cultura di Amalfi all’incanto azzurro di Capri, passando per gli scavi di Pompei ed Ercolano.

Ma oggi voglio portarvi a Minori, la meravigliosa località sorrentina che ancora oggi custodisce una traccia preziosa del suo passato. Uno dei luoghi da non perdere è sicuramente Villa Marittima Romana, uno degli esempi più rari di villa al mare, considerata tra i monumenti romani più importanti della Costiera Amalfitana. Resterete stupiti alla vista degli affreschi e degli splendidi mosaici del Ninfeo.

San Valentino di lusso – Hotel Villa Romana 4 Stelle

Alla ricerca di un’offerta per un soggiorno romantico? Vi propongo un San Valentino con i fiocchi! Pernotterete per 2 giorni in camera doppia con mezza pensione presso l’Hotel Villa Romana 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) per soli 62€ a persona.

La destinazione? La meravigliosa Minori, una delle perle della Costiera Amalfitana! Sarete posizionati a soli 35 km da Sorrento, una delle mete più affascinanti della penisola sorrentina.

Io ho scelto il pernottamento per la notte del 14 febbraio, ma sono disponibili diverse opzioni con varie date nei mesi di dicembre e gennaio.

Hotel Villa Romana 4 Stelle

Cliccate qui per accedere all'offerta

costiera amalfitana

costiera

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?