Non sono romanticissimi i tetti rossi di Firenze? Sembra di fare un salto indietro nel tempo quando ci si avventura per il dedalo di stradine di Firenze: per le strade si aprono non solo musei e palazzi d’epoca, ma anche pittoreschi bar, in cui fare una degustazione a base di buon vino e salumi locali, o semplicemente un happy hour nel tardo pomeriggio.

Il ponte più bello di Firenze è il Ponte Vecchio, una location molto chic, circondata dalle botteghe degli orafi e degli artigiani ed unisce Palazzo Pitti con la Galleria degli Uffizi ed il Palazzo Vecchio. Golosoni cosa non dovreste perdervi a Firenze? Esigo come prima risposta -‘una bella Fiorentina!’- ed in tal caso vi consiglio un salto All’Antico Vinaio o Alla Trattoria da Mario.

San Valentino a Firenze con cena – Hotel Corolle

Cercate proposte allettanti per l’Italia? Per San Valentino non c’è bisogno di volare altrove, dato che è l’Italia la patria dell’arte e, diciamocelo chiaro e tondo, del romanticismo. La meta scelta per l’offerta di oggi è proprio Firenze e l’offerta si riferisce ad un pernottamento di 2 giorni in camera doppia presso l’Hotel Corolle con colazione e cena romantica per due presso il vicino Ristorante Rio Freddo.

L’offerta si riferisce ad un pernottamento proprio il 13 febbraio: un festeggiamento in pieno stile allo scoccare della mezzanotte.

Basilica di Santa Maria del Fiore

Prenota l'offerta e visiona i dettagli

corolle

Dai un'occhiata a questa offerta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?