Scegliere di visitare la capitale con il Natale alle porte è semplicemente unico. In centro Via Nazionale e Via del Corso si vestono a festa con tante splendide luminarie, davanti al Colosseo e in Piazza San Pietro svettano gli alberi di Natale. Sempre davanti alla Basilica più famosa, un magnifico presepe a grandezza naturale attende di essere svelato. Piazza Navona si riempie delle tradizionali bancarelle di Natale, dove la Befana in arrivo ha un ruolo di protagonista, essendo la strega a bordo di una scopa più famosa di Roma.

Visitate i Musei Vaticani, lasciate che le lacrime scorrano alla vista della Cappella Sistina o del Giudizio Universale, godetevi un caffè in cima al Campidoglio e provate la vertigine della storia. Siete in una città le cui rughe del tempo sono i solchi delle volute greche, i segni dei carri sulle antiche strade consolari, le iscrizioni in latino e i disegni dei mosaici più belli che il tempo può ancora regalarci. Venite a Roma: è molto di più di un viaggio.

Il Natale a Roma – Weekend di 3 giorni presso il Colony Hotel

Quello che vi propongo è di scegliere il weekend dell’Immacolata per trascorrere 3 splendidi giorni presso l’Hotel Colony 3 Stelle (valutato 3,5/5 su Tripadvisor.it). Situato a soli 10 minuti dallo Stadio Olimpico, questo albergo offre una connessione WiFi gratuita al suo interno. Ogni mattina vi accoglierà con una ricca colazione, il tutto per soli 40€ a persona. Non vi piacciono queste date? Niente paura: allo stesso prezzo potete prenotare da ora fino a Natale e per tutto Gennaio, fino a inizio Febbraio 2015. Ma affrettatevi: l’offerta termina il 1 Dicembre a mezzanotte!

Roma-Albero-di-Natale-e-Colosseo-Imc

Clicca qui per accedere all'offerta

1

Scopri più Soggiorni in Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?