Avete intenzione di rilassarvi e volete farlo in una location turistica ma in una struttura eccellente dove la cura dei dettagli non è lasciata al caso? Allora scegliete questa offerta per un soggiorno in Riviera Adriatica, precisamente a Rimini, una città che non ha bisogno di presentazioni. Otre a locali di tendenza e a grandi spiagge, in città è possibile scoprire gioielli artistici del passato come la Domus del Chirurgo, il Tempio Malatestiano, e gli scorci suggestivi lungo la darsena.

E se volete fare una piccola gita fuori porta, vi consiglio di fare un salto a San Marino: il terzo stato più piccolo d’Europa, la più antica Repubblica del mondo e Patrimonio dell’Umanità secondo l’UNESCO. Se cercate relax, benessere e voglia di provare nuovi gusti e sapori continuate a leggere questa mia offerta, non ve ne pentirete.

Relax in Riviera Adriatica – Hotel Sovrana 4 stelle

L’offerta di oggi arriva da Groupon e vi permette, acquistando un coupon, di passare 2 giorni in due a Rimini presso l’eccellente Hotel Sovrana (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza su Tripadvisor) un albergo 4 stelle che sorge a solo 100 metri dal lungomare e dotato di ottime camere finemente arredate.

A solo 67€ a persona potrete alloggiare in camera doppia superior con colazione, accedere liberamente alla Re Aqua Spa, centro benessere all’interno dell’albergo con sauna finlandese, bagno turco, piscina idromassaggio e zona relax, e cena “Taste of India” di 4 portate che verrà servita presso un rinomato ristorante indiano. Le date di soggiorno sono varie nei mesi di Febbraio, Marzo e Aprile 2015.

Per accedere a questa proposta dovrete selezionare l’offerta da 129€. Scegliete questa fantastica offerta per la Riviera Adriatica.

11615870_x

Clicca qui per accedere all'offerta

rimini spa

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?