solo 148,- €

“La campagna toscana è stata costruita come un’opera d’arte da un popolo raffinato, quello stesso che ordinava nel ‘400 ai suoi pittori dipinti ed affreschi: è questa la caratteristica, il tratto principale calato nel corso dei secoli nel disegno dei campi, nell’architettura delle case toscane. È incredibile come questa gente si sia costruita i suoi paesaggi rurali come se non avesse altra preoccupazione che la bellezza” Così scrive il celebre geografo francese Henri Despanques.

Venite a constatare la veridicità della sua affermazione, soggiornando in questa struttura che vi voglio presentare.

Resort in Toscana

Situato nel comune toscano di Trequanda, il resort Abbadia Sicille è un vero gioiello della campagna toscana. Immerso nel verde e con i nuovi arredi che rispettano l’architettura originale, vi regalerà momenti unici e magici.

POOL

Recensito con un punteggio di 4,5/5 su TripAdvisor. I punti di forza e charme sono una piscina stagionale all’aperto, una terrazza oltre a Jacuzzi private in ogni camera!

Caratterizzate in alcuni casi da un’area salotto dove rilassarvi dopo una giornata intensa, tutte le camere presentano una TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli.

L’Abbadia Sicille dista 35 km da Siena, 37 km da Arezzo e 65 km dall’Aeroporto San Francesco d’Assisi di Perugia, il più vicino.

Alloggiare qui per 4 giorni dal 17 al 20 ottobre vi costa solo 148€ a persona!

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?