solo 118,50 €

Porretta Terme è una piccola cittadina dell’Appennino bolognese, famosa, fin dall’antichità, per le proprietà benefiche delle sue acque termali. La storia, la millenaria cultura termale e la lunga tradizione in materia di ospitalità, ne fanno ogni anno meta privilegiata degli amanti della natura e del buon vivere. Offre, infatti, una rete di itinerari naturalistici, tra laghi e montagne per lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta. Offre un ricco calendario di eventi e proposte culturali, di cui il “Porretta soul festival” è solo l’esempio più noto. Si respira l’atmosfera di una piacevole località termale, nel rispetto di quella cura familiare e calorosa dei suoi ospiti che la contraddistingue da sempre.

Relax e Benessere in Emilia

Questa offerta è davvero irrinunciabile. Vi propongo un vacanza di 3 giorni Porretta Terme, in Emilia Romagna.

L’alloggio è previsto presso l’Hotel Helvetia Thermal Spa 4* (4,5/5 recensioni positive su TripAdvisor), con pernottamento in camera classic, drink di benvenuto, trattamento in prima colazione, accesso alla Spa 15% di sconto sui trattamenti e 10% di sconto sui trattamentiTutto questo a soli 118,50€ a persona. Il soggiorno a questo prezzo è previsto dal 11 al 13 settembre, ma attenzione c’è anche la possibilità di prolungare il soggiorno fino a 7 notti.

Aperto nel 1904 Helvetia Thermal SPA ha sviluppato la capacità di rinnovarsi continuamente, restando sempre al passo coi tempi. Come è accaduto nel 2006 quando l’hotel è stato sottoposto ad un completo intervento di ristrutturazione che lo ha trasformato in un quattro stelle, completo di una SPA termale realizzata all’interno di una grande grotta naturale, spostando l’asse portante dall’hotellerie al wellness. Così lo storico albergo si è trasformato in Helvetia Thermal SPA, un centro benessere termale d’eccellenza in Emilia Romagna per le strutture e per la qualità del servizio offerto ai clienti. Da Giugno 2011 la SPA di Helvetia si è arrichita dell’acqua termale salsobromoiodica per offrire un benessere ancora più completo.

L’offerta arriva dal portale di Voyage Privè e per prenotare l’offerta o accedere alla informazioni, dovete semplicemente accedere al link postato in basso e una volta cliccato inserire la mail, dal momento che si tratta di un’agenzia viaggio con offerte riservate. Qui una breve e semplice guida in caso di dubbi.
1

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?