Non solo mare e belle spiagge, Napoli è anche sapori tipici, profumo di pizza appena sfornata, mercati e marionette.

Uno dei momenti ideali per trascorrere una vacanza indimenticabile in questa meravigliosa città è il periodo dell’Avvento, quando via San Gregorio si prepara per ospitare i famosissimi presepi.

Il presepe napoletano è uno dei più famosi in tutto il mondo perché non rappresenta solo le tradizionali figure, ma anche caricature di personaggi noti, Totò e Maradona in testa, mettendo in moto una perfetta sinergia tra sacro e profano.

Lasciati travolgere dall’atmosfera magica che invade tutto il centro storico e le numerose botteghe artigiani e non dimenticare di deliziare il tuo palato con i dolci tipici: zeppole, struffoli, roccoccò e susamielli e tanti altri.

Presepi a Napoli – Hotel Europeo

Scopri i famosissimi presepi di Napoli con questa ottima offerta che arriva dal portale di TravelBird: 4 giorni con pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Europeo (4/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 84€ a persona.

Sarete ospitati nel cuore del centro storico di Napoli presso un antico palazzo d’epoca situato sulla storica via Mezzocannone.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 167€ per il pernottamento in camera doppia. Io ho scelto le date dal 18 al 21 dicembre, ma è possibile soggiornare anche il date diverse nei mesi di Novembre, Dicembre e Gennaio, Natale incluso.
n5

Clicca qui per accedere all'offerta

n

n1

n3

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?