Avete mai avuto l’onore di essere ospitati in una villa d’epoca? Oggi il vostro desiderio diventa realtà e sarete accolti in una delle ville storiche più belle del settecento veneto: siamo all’interno della Villa Zonca, ad Arcade, in provincia di Treviso, tra le colline del Montello e i colli asolani.

Da qui potrete godere di una vista sensazionale sulla campagna circostante: sarete avvolti da un’atmosfera aristocratica che ben si coniuga con il lusso del vivere moderno. Preferite una passeggiata nel meraviglioso e coloratissimo parco regale o forse sorseggiare una bevanda calda nella sala dei giochi, la stessa dove in passato sono stati ospitati musicisti, pittori e scrittori di gran fama? Questa antica dimora vi regalerà momenti unici!

Se siete appassionati d’arte, con soli 40 minuti d’auto, potrete visitare la 56° Biennale di Venezia, una delle più grandi esposizioni internazionale d’arte, che ospita ben 89 partecipazioni nazionali tra i Padiglioni nei Giardini, l’Arsenale e il centro storico della città.

Ponte dell’Immacolata in Villa storica – Relais Barco Zonca

Siete pronti ad entrare in una delle ville storiche più importanti del Veneto? Pernotterete per 4 giorni in camera doppia con colazione presso il Relais Barco Zonca (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 71€.

La Villa apparteneva ai nobili veneziani Della Zonca e per diversi anni ha rivestito la funzione di centro di mecenatismo e cultura: sarete accolti con un’atmosfera settecentesca che ben si sposa con il confort moderno.

Io ho scelto le date dal 5 all’8 dicembre, ma sono disponibili anche date di soggiorno alternative nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre.

relais barco zonca1

Clicca qui per prenotare la tua vacanza

veneto

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?