Le giornate iniziano ad accorciarsi e la brezza invernale inizia a farsi sentire, questo è il momento ideale per concedervi un soggiorno rilassante nell’incantevole borgo medievale della Marca Trevigiana: Portobuffolè, a pochi chilometri da Venezia.

E’ qui che si trova la splendida Villa Giustinian, voluta dall’antica e nobile famiglia veneziana. Sarete avvolti in un’atmosfera di puro fascino tra i lussureggianti interni della dimora e gli elaborati soffitti affrescati. E come sapete, i Veneti sanno sempre come accogliere i propri ospiti con un buon vino: la villa si distingue anche grazie alla sua cantina, ricca di vini italiani ed esteri, con i quali riesce a mantenere vivo il tradizionale senso di ospitalità.

Allora siete pronti per un salto tra gli sfarzi del lontano ‘600?

Ponte dell’Immacolata in Villa – Villa Giustinian 4 Stelle

Questa offerta arriva dal portale di hrs e vi porta in una incantevole cittadina medievale della Marca Trevigiana per 4 giorni. Sarete ospitati presso una lussuosa villa veneta, la Villa Giustinian 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con pernottamento in camera doppia e colazione a soli 104€ a persona.

Un tuffo indietro nel tempo per vivere momenti di relax tra le stesse pareti in cui sono stati ospitati illustri personalità della storia, assaporare la migliore gastronomia trevigiana e gustare i vini tradizionali della cantina.

Io ho scelto le date dal 5 all’8 dicembre, ma è possibile soggiornare in date alternative nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre.

villa giustinina

Clicca qui per accedere all'offerta

v

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?