Venezia è una grande seduttrice: dalle sue piazze idilliache, agli edifici storici, passando per i tanti tesori artistici.

Le attrazioni turistiche sono veramente numerose e da far perdere la testa: la Basilica di San Marco, in primis, è un vero capolavoro artistico in cui oriente si fonde con occidente, Piazza San Marco è senza dubbio il luogo più famoso e unico punto di riferimento per i turisti che cercando di districarsi nel labirinto di calli e canali della meravigliosa Serenissima.

Ovviamente imperdibile è un giro in gondola lungo i canali, un’esperienza indimenticabile e rilassante per vivere fino in fondo l’atmosfera di questa magica città.

Ponte dell’Immacolata a Venezia – Grande Albergo Ausonia & Hungaria Wellness

Questa offerta arriva dal portale di hrs e vi permette di trascorrere il vostro Ponte dell’Immacolata a Venezia pernottando per 4 giorni in camera doppia con colazione presso il Grande Albergo Ausonia & Hungaria Wellness & SPA 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 89€.

La struttura, costruita totalmente in stile liberty, è situata in una posizione strategica nella città di Venezia e ospita un centro benessere con sauna, bagno turco e vari generi di massaggi.

Io ho scelto le date dal 5 all’8 dicembre, ma è possibile pernottare anche in diverse date nei mesi di Novembre, Dicembre e Gennaio.

Artikelbild_venedig_Stadt

Clicca qui per accedere all'offerta

venezia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?