Oggi per il vostro Ponte dell’Immacolata vi propongo Roma: siete pronti a scoprire l’antico fascino della Città eterna?

Dal periodo di massimo splendore dell’Impero Romano fino ad oggi, Roma è stata e rimane l’ombelico del mondo, tra le prime città cosmopolite dalle quali sono nate le più importanti metropoli dei giorni nostri.

La sua anima è stata protagonista delle opere d’arte di Michelangelo e del grande capolavoro la Dolce Vita del grande Fellini. Il patrimonio artistico e culturale lasciato ai posteri è incommensurabile: dai più noti, in primis, ovviamente l’imponente Colosseo e il Pantheon alla strada più antica di tutto il mondo, la via Appia, che ancora oggi unisce Roma a Brindisi, da qui il celebre detto “Tutte le strade portano a Roma”.

Ma uno dei monumenti più importanti e rappresentativi della città è, addirittura, uno dei più recenti, Piazza Venezia, dedicata a re Vittorio Emanuele II, il primo dell’Italia unita, e ad alcuni dei valori della patria italiana, ossia Pensiero, Azione, Sacrificio, Diritto, Forza e Concordia.

Ponte dell’Immacolata a Roma – Hotel Caravel

Questa è un’offerta che arriva dal portale di hrs e vi permette di trascorrere 4 giorni a Roma con pernottamento in camera doppia e colazione presso l’Hotel Caravel (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 68€.

La struttura è situata in una posizione strategica tra il centro storico e il quartiere degli affari, esattamente nella zona archeologica del Circo Massimo e delle Terme di Caracalla, alcuni dei luoghi di interesse più importanti della città. Inoltre, potrete visitare facilmente il Colosseo, che è posizionato a soli 5 km.

Artikelbild_Rom_Fontana_di_trevi-748x543

Clicca qui per accedere all'offerta

roma

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?