Avete già scelto la vostra destinazione per il ponte dell’Immacolata? Oggi vi propongo l’Emilia Romagna, terra ricca di meraviglie per gli occhi, un mix di colori, profumi e allegria.

Perdetevi tra le stradine di Bologna, passeggiando tra le case dai tetti rossi che continuano a mantenere vivi i colori tipici di questa meravigliosa città, per questo chiamata anche Bologna la Rossa. Ammirate Villa Aldrovandi Mazzacorati, il piccolo ma meraviglioso teatro delle meraviglie di via Toscana e le torri di Bologna, simboli per eccellenza della città.

Ma “Bologna la Grassa” è conosciuta soprattutto per la gastronomia, tutto il mondo conosce il gustoso “ragù alla bolognese”, che ben rappresenta l’arte culinaria di questo territorio.

Ponte dell’Immacolata a Bologna – Admiral Park Hotel 4 Stelle Superior

Questa offerta arriva da TravelBird e vi permette di trascorrere il vostro Ponte dell’Immacolata a Bologna pernottando per 3 giorni in camera doppia con colazione presso l’Admiral Park Hotel 4 Stelle Superior (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 79€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 157€ per il soggiorno in camera doppia e include anche l’accesso illimitato all’area benessere dell’hotel.

Io ho scelto le date dal 6 all’8 ottobre, ma è possibile pernottare anche in date diverse nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre, anche per una durata superiore di 4 o 6 giorni ad un prezzo maggiorato.

Admiral Park Hotel 4 Stelle Superior

Clicca qui per accedere all'offerta

bologna

bologna3

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?