Le colline toscane offrono uno dei paesaggi più suggestivi di tutta Italia: sarete catapultati nel cuore della Toscana tra vigneti e uliveti, dove le parole d’ordine sono: tradizioni, cucina squisita e relax.

Lasciati ispirare e soggiorna presso la località di Lastra Signa, un borgo con mura medievali che custodiscono palazzi di notevole importanza storico-artistica, come il Palazzo Pretorio e lo Spedale di Sant’Antonio.

Questo è il punto di partenza per scoprire le meraviglie toscane, sopratutto i tesori artistici e culturali di Firenze, tra le più belle città d’arte d’Italia.

Dopo una bella scorpacciata di opere d’arte presso la Galleria degli Uffizi, vi consiglio di riservare un po’ di tempo per visitare l’incantevole Giardino di Boboli situato all’interno di Palazzo Pitti e, verso sera, soffermatevi sul romantico Ponte Vecchio.

Ponte dell’Immacolata in Toscana – Hotel Villa Saulina

Non avete ancora programmi per il Ponte dell’Immacolata? La Toscana vi aspetta con questa offerta esclusiva che arriva dal portale di TravelBird: 4 giorni con pernottamento in camera doppia e colazione presso l’Hotel Villa Saulina 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 99€.

L’antico casale è immerso nelle colline fiorentine, precisamente presso la località di Lastra a Signa, a soli 15 km da Firenze. Qui potrete rilassarvi nella piscina della struttura, sorseggiando un buon Chianti.

Io ho scelto un pernottamento di 4 giorni per il ponte dell’Immacolata, ma è possibile soggiornare anche per 6 o 8 giorni, in diverse date nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre.

Florenz – Florence 01

Clicca qui per accedere all'offerta

toscana

toscana 5

toscana 4

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?