La Campania è una delle regioni italiane più ricche di resti provenienti dall’epoca romana. Tra le tante città, borghi e attrazioni ce n’è una che è la meta prediletta per chi voglia ricordare e conoscere la magnificenza dell’Impero Romano. Sto parlando di Pompei, cittadina in provincia di Napoli famosa per i resti dell’antica città studiati dai maggiori ricercatori di arte romana.

La Pompei antica venne in parte distrutta e quasi tutti i suoi cittadini uccidi dalla mitica eruzione del Vesuvio del 79 d.C, raccontata in una lettera da Plinio il Giovane contenuta nel suo Epistularum libri. Oggi ci rimangono dei resti delle insule e delle ville romane, oltre che del magnifico anfiteatro romano. Se volete visitare questo magnifico paese con i suoi resti, leggete la mia offerta.

Due passi per Pompei – Hotel Villa Clementina 3 stelle

Oggi ho trovato un’offerta su Groupalia e vi permette, con l’acquisto di un coupon, di soggiornare per 2 giorni in due presso l’Hotel Villa Clementina (4,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), albergo che sorge a Scafati a pochi chilometri dai resti di Pompei e che è dotato di camere con tutti in comfort.

Pernotterete in camera doppia con ricca colazione e cena a solo 35€ a persona! Le date disponibili sono varie nei mesi di Febbraio, Marzo e Aprile 2015. L’offerta scade il 10 Febbraio 2015, dunque affrettatevi a prenotare! Scoprite la magnifica Pompei con i suoi ottimi resti e le sue bellezze, non ve ne pentirete!

pompei

Clicca qui per prenotare l'offerta

pompei

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?