solo 140,- €

Polignano a Mare è sempre un must per me. Sarà perché la bellezza di questo luogo non potrà mai passare di moda e perché penso che tutti, almeno una volta nella vita, dovrebbero concedersi un soggiorno qui.

La case a strapiombo sulla scogliera che nasconde calette estremamente suggestive, le vie piccoline circondate da case tipicamente pugliesi riccamente decorati con fiori e piante, rendono Polignano un paradiso per le vacanze.

12

Settembre a Polignano a 4*

Il resort a 4* che vi propongo oggi vi offrirà la possibilità di passare una vacanza nel luogo dei vostri sogni con un pernottamento da sogno.

Dal 26 al 28 settembre, a soli 140€ a persona, alloggerete al Pietra Blu Resort & Spa. Recensito 4,5/5 su Tripadvisor, immerso nella meravigliosa campagna pugliese, provvisto di 3 piscine, una palestra e campi sportivi, e con un servizio gratuito per il centro di Polignano, vi offrirà un trattamento degno di un re. Sarà il vostro punto di partenza per le vostre gite tra le meraviglie della regione. La struttura rispetta gli standard di bellezza e stile pugliese e il servizio è di prima categoria.

Le camere sono climatizzate, dotate di terrazza o patio affacciata sul mare o sul giardino. Voi alloggerete in camera doppia con trattamento in mezza pensione.

L’hotel, tra gli altri servizi, offre l’accesso alla Spa e al centro benessere, una navetta aeroportuale e un ristorante.

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?