Quella di Plan de Corones è una delle zone più belle ed affascinanti della Val Pusteria, che copre gran parte della provincia di Bolzano. Gran parte della zona è sopra elevata, con un’altezza media tra i 1000 ed i 2000 metri. La montagna dalle cime più alte e aguzze è il Gran Pilastro, mentre la più famosa è senza dubbio Plan de Corones.

La località è adatta un pò a tutti: da una parte luoghi tranquilli con aria fresca e ruscelli tranquilli in cui riposarsi e ricreare energie nuove, dall’altra diverse possibilità per chi intende riportare a casa impressioni nuove tra opportunità sportive di rilievo, bellezze paesaggistiche sopraffini e cucina da gourmet.

Plan de Corones – Hotel Rastbichler

Questa offerta arriva dal portale di Groupalia e vi permette di trascorrere 3 giorni in Alto Adige con pernottamento in camera doppia e mezza pensione presso l’Hotel Rastbichler (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 95€. Con questa cifra, intesa a persona per un soggiorno in due, avrete incluse dunque due notti in Hotel con mezza pensione ed accesso all’area benessere della struttura. 

Date? tutto indicato in basso e se volete un soggiorno più lungo, sappiate che ci sono disponibili opzioni fino a 8 giorni.

Zermatt_svizzera_montagna

Prenota ora l'offerta

9

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?