solo 64,50 €

Santorini è una delle isole più carismatiche delle Cicladi. Le case bianche con le porte e le finestre blu formano un anfiteatro, e riflettono la terra nera bruciata dell’isola.
Sono migliaia i villeggianti, i turisti, le celebrità, gli sposi in luna di miele ed i greci che visitano l’isola ogni estate per trascorrere una vacanza indimenticabile; le foto di Santorini con vista sul tramonto sono un vero e proprio marchio di fabbrica dell’isola.

Le sue peculiarità geologiche, il suo passato e il suo imponente scenario unico nel Mar Egeo, la rendono davvero l’isola perfetta per una vacanza indimenticabile. Luminose bianche case a cupola, aggrappate sui lati della scogliera della caldera, formata dall’esplosione del vulcano di Santorini nel 1500 A.C., hanno un’incredibile vista su Kamenes, gli isolotti color carbone.

Piscina panoramica a Santorini

So che ognuno di voi partirebbe seduta stante per Santorini, senza preoccuparsi di dove alloggiare. Ma il mio consiglio è, una volta che vi state recando in un isola da re, perché non abbinarci un’hotel che da re vi farà diventare imperatori.

Ebbene, adesso capirete di cosa sto parlando. L’hotel in questione è il 4* Lilium Villa, che vanta un punteggio di 4,5/5 su TripAdvisor. Davvero ottimo, no? Ma cos’è che lo rende così speciale?

Be’ guardate queste foto e vediamo se ve ne fate un’idea.

Sì, avete capito bene! E’ questa incredibile piscina panoramica che vi garantisce una vista mozzafiato sul Mar Egeo e le isole circostanti. Vi ci vedete a svegliarvi così ogni giorno? Io si! Oltre a queste piscine, l’hotel dispone di una spa che vi attende un’ampia scelta di massaggi e trattamenti per il viso.

La Lilium Villa, situata sul margine della caldera dell’antico vulcano, è davvero un ottimo punto di partenza per visitare l’isola e i suoi magnifici scorci.

fotina

Le camere, tutte recentemente rinnovate, sono arredate con mobili eleganti e e puliti dispongono di aria condizionata, TV satellitare, minibar e bagno privato con asciugacapelli. Disponibile in struttura anche un ristorante che propone piatti creativi della cucina mediterranea, preparati con ingredienti freschi e presentati con cura dallo chef, mentre il bar serve cocktail esotici a bordo piscina.

Tutto questo sarà vostro a soli 64,50€ a testa. Per cui, godetevi un momento le foto delle camere e poi, correte a prenotare!

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?