solo 115,- €

Una visita al centro di Napoli regala sorprese e nel periodo natalizio rischia di farvene definitivamente innamorare: i dintorni di Napoli nascondono deliziose meraviglia e culturali e folcloriche. Pompei ed Ercolano sono sono alcuni dei nomi che saltano alla mente pensando a questa location, seguono le belle isole di Ischia ad esempio e Capri, i Campi Flegrei e la bella Reggia di Caserta, antenata della parigina.

Una delle meraviglie recentemente più apprezzate è la Napoli sotterranea, mentre gli amanti dell’avventura rimarranno estasiati guardando la furia che arde attorno a Napoli e lo spettacolo del Parco del Vesuvio, che dipinge dal vivo lo stesso scenario raccontato dalla Ginestra di Leopardi.

Oggi voglio consigliarvi non solo un weekend in zona, ma anche un soggiorno fuori dagli schemi, destinato a rimanere impresso nella memoria. L’Hotel che presto vi presenterò ha qualcosa di molto particolare, lo scoprirete a breve!

Questa struttura si trova a 4 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato nel Golfo di Napoli, a metà strada tra Pompei e Sorrento, l’Hotel Capo La Gala ospita un’ampia piscina all’aperto e una piccola vasca idromassaggio e sfoggia uno stile marinaro creato dall’architetto Marco De Luca.

Guardate la Galleria immagini su, non vi sembra una meraviglia questa piscina a un soffio dal mare? Le camere della struttura sono arredate modernamente con connessione WiFi gratuita e Tv a schermo piatto. Alcune camere ospitano una terrazza arredata, con vista sul mare e jacuzzi.

L’architettura di questo hotel esclusivo è caratterizzata dalla pietra calcarea locale, mentre una delle caratteristiche di cui la natura l’ha dotato sono le viste spettacolari sul Vesuvio…All’interno della spa avrete una sauna e una piscina riscaldata con idromassaggio e flusso controcorrente, nonché docce con aromaterapia, massaggi e un percorso Kneipp.

In struttura è  presente un Ristorante stellato Michelin! Si tratta di un Hotel 5 stelle unico affacciato sul Golfo di Napoli: location del genere vanno premiate! Un soggiorno in Hotel può essere dispendioso, non certo un soggiorno easy da una settimana, ma per un’occasione speciale uno strappo alla regola va fatto!

Io ho cercato date per un weekend ad ottobre e ho trovato date per il soggiorno a 115€ a persona: dal link che segue potrete trovare le specifiche dell’Hotel e modificare le date con le vostre, prenotando se interessati.

230

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?