A due passi da Napoli, dopo aver varcato le dolci curve della Costiera Sorrentina, ecco aprirsi il profilo maestoso di Vico Equense, una terrazza naturale che si allunga sui fondali cristallini del Golfo di Napoli. Il paese ha origine da un antico borgo di pescatori con piccolo porto turistico e, a guardia del porticciolo, la Torre di Caporivo, parte di un antico sistema difensivo risalente al XVII secolo.

La costa di Vico Equense è tutta un susseguirsi di spiagge dal mare limpido, da Castellammare di Stabia fino allo Scrajo, luogo ricco di sorgenti sulfuree dalle qualità terapeutiche. Inoltre tutta l’area della penisola sorrentina è ricca di altri grandi e piccoli borghi che vi lasceranno senza fiato. Pronti a conoscere questa fantastica regione? Ecco la mia offerta per voi.

Relax a Sorrento – Villa Della Porta

L’offerta di oggi arriva da Groupon e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 2 giorni in due alle porte di Sorrento presso l’eccellente Villa Della Porta (4,5/5  recensioni positive e Certificato di Eccellenza Tripadvisor), elegante dimora rinascimentale dotata di camere finemente arredate.

A soli 40€ a persona alloggerete in camera doppia con trattamento di mezza pensione e accesso WiFi incluso. Le date di soggiorno sono varie nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre 2015 ma affrettateti a prenotare l’offerta! Infatti scade alla mezzanotte del 1 Aprile 2015.

sorrento_2

Clicca qui per accedere all'offerta

penisola

Scopri altri soggiorni in Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?