Perchè spostarsi all’estero quando in Italia ci sono delle perle di indubbia bellezza? Oggi vi voglio proporre di passare Pasqua in Sardegna. Per chi non c’è mai stato, una cosa lo colpirà per prima: l’odore. Che si arrivi con la nave o con l’aereo, il primo incontro con il vento della Sardegna è qualcosa che cambia la vita.Non è semplicemente il Mediterraneo, non è solo la macchia; è il mirto che carica l’aria di un profumo così intenso che diviene esso stesso parte del paesaggio e, ogni volta che tornerete sull’isola, sarà questo il benvenuto più bello.

Tra le zone più caratteristiche c’è la zona a nord dell’isola, precisamente la provincia di Sassari. Nella zona circostante sono visibili i resti di domus de janas, diversi menhirs e innumerevoli nuraghi.  Il centro di Sassari invece ospita edifici religiosi di grande prestigio, come la Cattedrale di San Nicola di Bari, la chiesa di Santa Maria di Betlem e la chiesa di Sant’Apollinare, la più antica della città.  Pronti a visitare questa meravigliosa zona che comprende anche il Golfo dell’Asinara? Continuate a leggere

Pasqua a Sassari – Hotel Vittorio Emanuele 3 stelle

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi permette di soggiornare a Pasqua per 3 giorni in due a Sassari presso l’Hotel Vittorio Emanuele (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor) un eccellente 3 stelle che è ospitato in uno storico edificio completamente ristrutturato.

Pernotterete in camera doppia con colazione e WiFi incluso a solo 121€ a persona. Nel prezzo è compreso anche il volo A/R con partenza da Bologna tra il 5 e il 7 Aprile 2015. Potrete partire anche da Milano, Ancona o Pisa, scorrete in basso per ulteriori informazioni. Scegliete la Sardegna e Sassari per le vostre vacanze pasquali, non ve ne pentirete.

Asinara 2 sardegna

Clicca qui per la partenza da Bologna

sassari bolo

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?