A Soli 20 chilometri da Firenze, immerso tra le verdi colline del Chianti, potrete imbattervi nel Resort protagonista dell’offerta di oggi, valida appunti per un soggiorno di 3 giorni per Pasqua e ponti in Toscana. Scorrendo le foto dell’Hotel me ne sono innamorata: interni rustici e location perfetta, tra le sponde del fiume Sieve e i vigneti e gli uliveti. I pavimenti sono in pregiato cotto fiorentino e camere e aree comuni ricalcano alla perfezione l’idea che nella nostra testa è legata a un soggiorno in Toscana.

Pasqua e Ponti nel Chianti: 3 giorni in Relais 4 stelle con cena e degustazione

L’offerta di oggi arriva da uno dei portali a cui più spesso ricorro perchè mostra prezzi davvero concorrenziali ed è affidabile ed apprezzato dai lettori. L’offerta si riferisce ad un pernottamento di 3 giorni in camera doppia con colazione e degustazione di Chianti, accompagnata da crostini e formaggi locali. Per Pasqua è disponibile in pranzo pasquale nel prezzo o una cena, entrambi con le sole bevande escluse.

Il ticket, che va acquistato tramite il link in basso, dato che siamo su un blog e come si prenota un volo Ryanair sul portale, si prenota un pacchetto online è disponibile per le Opzioni di Pasqua, Ponti del 1 Aprile, 1 maggio e 2 giugno 2016. Il pèrezzo a testa, come su indicato, è di soli 107€.

wein italien toskana

Vai all'offerta

47

[deakl_button_more]

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?