Nel cuore di Montecatini terme sorge un pezzo di storia della città, l’Hotel Lazzerini, protagonista dell’offerta di oggi. Montecatini Terme è una delle localiutà termali più rinomate della Toscana, con dei meravigliosi stabilimenti termali immersi nel verde dei declivi toscani. Le colline toscane sono piene di vigneti, con pioppi svettanti al cielo e spesso immensi campi colorati dal giallo vivo dei girasoli.

Nel borgo di Montecatini divertitevi ad osservare le mille fontane ed i giochi d’acqua: la Fontana Mazzoni fu commissionata negli anni 30 per rispondere al nuovo bisogno di creare una nuova stazione ferroviaria e decorarla a dovere, Fontana Guidotti invece troneggia in piazza del popolo e la Scultura d’acqua chiude il tour. Preparatevi a passare Pasqua a Montecatini grazie alla mia offerta.

Passa le feste in Toscana – Hotel Lazzerini

Che ne dite di una fuga in Toscana per festeggiare in tranquillità e relax la Pasqua? Ho trovato sul portale di Let’s Bonus un’ottima proposta: con soli 129€ pernotterete per 4 giorni presso l’Hotel Lazzerini (3/5 su tripadvisor) con soggiorno in camera doppia con colazione e pranzo pasquale inclusi. Inclusa nel prezzo del deal c’è anche un’attività a scelta tra accesso alle terme, allo Zoo di Pistoia o al Parco Pinocchio.

E’ possibili usufruire del deal scegliendo le date più comode tra il 2 e l’8 Aprile: che ne dite?

Hotel_Adua_Regina_Di_Saba_Montecatini_3

Clicca qui per accedere all'offerta

20

Scopri altre offerte per Pasqua
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?