solo 174,50 €

Chi non ha almeno una volta sognato di andare a Parigi per una romantica pausa? Chi non si è mai immaginato a camminare per gli Champs Elysées mano nella mano con la sua dolce metà? Chi non vorrebbe prendere un caffè sulle rive della Senna? O sdraiarsi a leggere un buon classico all’ombra della Tour Eiffel? Farsi fare un ritratto dai numerosi artisti di strada che popolano le vie della Ville Lumière? Perdersi tra gli incredibili musei della città?

a_paris

Parigi in Hotel di lusso

Ma Parigi non è solo questo…Parigi è anche e soprattutto arte e innovazione, culla di artisti squattrinati e visionari, dalle idee stravaganti e innovative. E’ la meta perfetta per chi, appassionato di arte, ha un raffinato gusto per le cose particolari e fuori dal comune.

Ed è proprio per voi, oh menti aperti e affascinate dalla stravaganza, che pubblico questo articolo su un Hotel dalle camere alquanto particolari e fuori dal comune.

L’Hotel Dauphine Saint German è un 3 stelle situato nel cuore di Parigi (recensito 4/5 su TripAdvisor). Si trova in un edificio seicentesco a 10 minuti a piedi dalla chiesa di Notre Dame. Le camere si adattano perfettamente allo stile del palazzo, e sono decorate elegantemente e in modo anti-convenzionale, per rendere ancora più unica la vostra esperienza parigina.

Tutte le camere sono dotate di TV a schermo a piatto ed è disponibile un servizio in camera 24 ore su 24.

Anche gli spazi comuni rispettano lo stile della Belle Epoque parigina, tant’è che potreste tranquillamente immaginare di imbattervi in personaggi del passato mentre gustate un caffè al bar dell’hotel.

18194382_y

Allora?? Pronti per realizzare finalmente il vostro sogno a Parigi? :)

anna

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?