solo 103,- €

Nel sud Italia sono diverse le mete piene di fascino e tra queste figura sicuramente Matera, che ho avuto il piacere di visitare nella mia ultima fuga del weekend. Amatissima anche dal mondo del cinema, che la ha fatta diventare protagonista di film come la Passione di Cristo di Mel Gibson e l’ha fatta comparire nelle pellicole del Pasolini e di Lattuada, Matera dal momento del suo riconoscimento a sito Unesco, ha fatto enormi passi in avanti e si è votata alla tutela del suo territorio della conformazione unica.

Quello che vi propongo oggi è un soggiorno in un Palazzo storico nel cuore di Matera, all’interno del Palazzo Viceconte Matera, che per l’occasione propone prezzi più comeptitivi. All’interno della struttura vi è una bella Corte settecentesca e una scala monumentale che conduce agli eleganti saloni del piano nobile arredati con mobili antichi, dove è ospitata una bella collezione di quadri dal XVII al XX secolo. Un grande terrazzo, raggiungibile con gli ascensori, permette una vista eccezionale sui Sassi, sul fiume Gravina e su tutto il parco della Murgia circostante.

Palazzo storico nel cuore di Matera

L’offerta di oggi si riferisce ad un soggiorno di 3 giorni presso il Palazzo Viceconte Matera, una struttura di lusso sita nel cuore di Matera. Il pernottamento è previsto in una delle junior suite della struttura, situate in corrispondenza della corte, al piano nobile e al secondo piano del Palazzo, preziosamente decorate con quadri e stampe. L’occupazione massima della camera prevede due adulti ed un bambino e il trattamento previsto è di prima colazione, con aggiunta di un aperitivo di benvenuto offerto dalla struttura all’arrivo. Le date sono diverse da settembre, fino al prossimo febbraio ed è possibile prenotarle dal link in articolo. Il prezzo è di soli 103€ a persona per 3 giorni, 2 notti.

L’offerta arriva dal portale di Voyage Privè e per prenotare l’offerta o accedere alla informazioni, dovete semplicemente accedere al link postato in basso e una volta cliccato inserire la mail, dal momento che si tratta di un’agenzia viaggio con offerte riservate. Qui una breve e semplice guida in caso di dubbi.

1

2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?