Immerso tra le colline trentine della Val di Non sorge una villa da sogno, anzi, è più un Castello, dove vi sembrerà di vivere come principi, passeggiando tra i giardini segreti e il laghetto della reggia.

Il paesaggio da Ronzone incanta per il panorama che non trova confini: inoltratevi nella natura con passeggiate ed escursioni verso i Monti Anauni, il bosco di Cavareno e quello di Ruffrè.

Per festeggiare l’arrivo della nuova stagione, ogni anno durante il mese di Ottobre, si tiene la “Festa della patata e dei sapori d’autunno”: scoprite i le specialità locali e gustate i piatti tipici a base di questo prezioso dono coltivato in Val di Non.

Offerta Spa- Villa Orso Grigio

Questa offerta arriva dal portale di letsbonus e vi propone un soggiorno di puro wellness nel cuore del Trentino: 3 giorni con pernottamento in Suite con mezza pensione presso Villa Orso Grigio 5 Stelle (5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 149€.

Più che una Villa vi sembrerà un Castello, immerso nel verde del Trentino tra i colli dell’alta Val di Non. Avrete la possibilità di scegliere se pernottare nella Suite Palco Floreale o in quella Palco Silvestre, ognuna delle quali dispone di un hammam (bagno turco) direttamente in camera. Anche gli esterni vi incanteranno grazie al laghetto e ai 10 giardini segreti, uno per ogni stanza. Nel prezzo è inclusa anche una cena preparata direttamente dal noto Chef Cristian Berto, una degustazione nel Tempio del Vino e, addirittura, un massaggio di 30 minuti a persona!

Un’offerta assolutamente da non perdere, siete pronti per un soggiorno da veri principi e principesse?
Villa orso grigio2

Clicca qui per accedere all'offerta

trentino5

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?